San Daniele del Friuli, lunedì 10 ottobre 22 – Due persone sono rimaste ferite seriamente a seguito di un incidente stradale che si è verificato poco prima delle 20 di ieri a San Daniele del Friuli lungo la regionale 463 nel tratto che prende il nome di via Carnia.
Per cause al vaglio dei Carabinieri, una motocicletta e una autovettura sono entrata in collisione e le persone che viaggiavano in sella alla due ruote sono state sbalzate.
Immediata la chiamata di aiuto e tempestivo l’intervento di soccorso coordinato dagli infermieri della centrale Sores Struttura operativa regionale emergenza sanitaria che hanno inviato sul posto l’equipaggio di una automatica proveniente da Udine e gli equipaggi di due ambulanze provenienti da Gemona del Friuli e da San Daniele del Friuli.
Le due persone ferite sono state stabilizzate e trasportate all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in gravi condizioni. Sul posto i Vigili del Fuoco.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni