PIANEZZE (VICENZA) – Giovedì 8 agosto, alle 9:15, si è verificato un grave incidente stradale in Via San Pio X a Pianezze (VI). Due auto sono state coinvolte in uno scontro, con una di esse che si è rovesciata a causa del violento impatto. L’incidente ha causato il ferimento di tre persone.
Intervento dei vigili del fuoco
La squadra dei vigili del fuoco, giunta da Bassano del Grappa, è arrivata sul luogo dell’incidente per mettere in sicurezza i veicoli e gestire la situazione. All’arrivo dei soccorsi, tutte e cinque le persone coinvolte erano già fuori dalle auto. Il personale del Suem ha prestato assistenza a una donna incinta e a un bambino, trasferendoli precauzionalmente in ospedale. Un’altra donna, che viaggiava su un’altra delle vetture coinvolte, è stata trasportata in pronto soccorso, mentre le altre due persone presenti con lei sono rimaste illese.
Gestione del traffico e rilievi dei carabinieri
I carabinieri sono intervenuti per deviare il traffico e svolgere i rilievi necessari a ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della zona sono terminate dopo circa due ore, consentendo così il ripristino della normalità nella zona dell’incidente.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni