SETTEVILLE (BELLUNO). Un incidente stradale si è registrato a Setteville oggi, sabato 17 agosto, intorno alle 16, coinvolgendo un autobus e un’automobile sulla SP348 Feltrina, precisamente al chilometro 38. Il conducente dell’auto è rimasto ferito, mentre gli altri passeggeri sono rimasti illesi.
Intervento dei vigili del fuoco e dell’ambulanza
L’intervento dei vigili del fuoco è stato tempestivo: una squadra proveniente da Feltre e un’altra di volontari del Basso-Feltrino sono giunti sul posto per gestire la situazione. Dopo aver messo in sicurezza i due veicoli, i vigili del fuoco hanno estratto il conducente dell’auto con l’ausilio del personale sanitario, che ha poi preso in carico il ferito per le necessarie cure.
Situazione dei passeggeri e impatti sul traffico
L’autobus coinvolto nell’incidente era in servizio sostitutivo ferroviario sulla tratta Montebelluna-Belluno e trasportava una quindicina di passeggeri, tutti illesi. Tuttavia, la SP348 Feltrina è stata chiusa al traffico per permettere il recupero del pullman da parte di una ditta specializzata.
Al momento, il recupero del pullman e la rimozione dei veicoli incidentati sono in corso. Le operazioni potrebbero richiedere diverse ore, e le autorità locali stanno lavorando per ripristinare la circolazione il più presto possibile.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni