Alle ore 8.00 circa di oggi, 1 dicembre 2022, una squadra del comando Vigili del fuoco di Gorizia è intervenuta sulla SS 55 nel comune di Savogna d’Isonzo per un’incidente stradale con 5 autovetture coinvolte.
I Vigili del fuoco giunti sul posto hanno immediatamente iniziato a mettere in sicurezza lo scenario incidentale e, in attesa dell’arrivo del personale sanitario, hanno prestato le prime cure a due persone ferite.
Una volta giunto il personale sanitario, con due ambulanze e l’elicottero, i pompieri hanno operato in sinergia per l’estricazione dalle vetture dei due feriti che una volta fuori dai propri mezzi sono stati presi in carico dal personale sanitario.
L’intervento dei Vigili del fuoco è terminato con la mesa in sicurezza dei veicoli coinvolti e dell’area del sinistro. Per il tempo necessario ai soccorsi la strada è stata chiusa al traffico. Sul posto, per quanto di competenza, personale dell’Arma dei Carabinieri.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni