Quattro le persone ferite a seguito di uincidente stradale che si è verificato intorno alle 6:30 di oggi, venerdì 11 novembre, nella frazione di Rivotta, nel territorio comunale di Rive d’Arcano, lungo la direttrice che da Fagagna porta a Rodeano.
Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Udine, intervenuti per rilievi e viabilità, si sono scontrati una utilitaria e un camioncino per la raccolta dell’immondizia.
Dopo la chiamata di aiuto al Nue112, transitata alla centrale Sores, gli infermieri hanno inviato immediatamente sul posto due ambulanze provenienti da San Daniele del Friuli e da Spilimbergo e l’automedica da Udine.
Due persone sono state trasportate all’ospedale di San Daniele (verde) e due all’ospedale di Udine (giallo).
Sul posto, in piena sinergia con i sanitari, la prima partenza dei Vigili del Fuoco del Comando di Udine e i Vigili del Fuoco volontari di San Daniele del Friuli, per la messa in sicurezza dello scenario e per quanto di competenza.
Nella prima serata di ieri, a Fontanafredda, in una fabbrica attiva nella zona industriale, un uomo è rimasto vittima di un infortunio sul lavoro: per cause in corso di accertamento ha riportato una profonda lesione a un braccio mentre lavorava a un macchinario. È stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Pordenone dopo l’allertamento.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni