La centrale Sores Struttura operativa regionale emergenza sanitaria Fvg ha coordinato nel pomeriggio di oggi in particolare tre soccorsi
A Gorizia in via della Madonnina scontro tra auto e monopattino; un uomo di 30 anni che conduceva il monopattino è stato sbalzato dopo l’impatto con la vettura. Ha riportato diversi traumi ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Gorizia. Sul posto l’equipaggio di un’ambulanza e quello di una automedica che lo hanno tempestivamente soccorso.
A Budoia nella zona di Santa Lucia, un ragazzo di 13 anni è caduto dalla bicicletta ha riportato un trauma cranico è stato trasportato in volo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo. Sul posto equipaggio dell’ambulanza.
A Trieste nella zona di via Carducci, un uomo di 80 anni si è sentito male mentre camminava. Immediata la chiamata di aiuto e immediato l’invio di una automedica e di una ambulanza. All’arrivo tempestivo dei sanitari, le persone che si trovavano insieme all’anziano nel momento in cui si è sentito male avevano avviato le manovre di rianimazione: il pensionato infatti era stato colto da un arresto cardiocircolatorio.
L’equipaggio sanitario l’ha presa in carico l’ha trasportato in codice rosso all’ospedale di Cattinara.
Accertamenti a cura delle forze dell’ordine.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni