Alle 11:45, di mercoledì, i vigili del fuoco sono intervenuti sulla SR 348, a Quero Vas in provincia di Belluno per un incidente tra un autoarticolato e furgone: deceduto l’autista del mezzo più leggero. Si tratta di Salvatore Stefani, trevigiano di Mogliano, ventenne, giocatore del Rugby Feltre, squadra attualmente prima in classifica in serie B.
I pompieri arrivati da Feltre e Treviso con l’autogrù, hanno messo in sicurezza, i mezzi.
Purtroppo, nonostante i soccorsi il medico del Suem, ha dovuto dichiarare la morte del giovane autista del furgone.
Ferito lievemente l’autista del mezzo pesante. La circolazione è al momento bloccata. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Sono ora in corso le operazioni di rimozione dei mezzi.
“Esprimiamo a nome personale, dell’Amministrazione e di tutta la comunità feltrina profondo dolore per la tragica morte di Salvatore Stefani. Impossibile in momenti come questi trovare parole appropriate per dare voce al sincero cordiglio con cui siamo vicini ai familiari, agli amici, ai dirigenti, allo staff tecnico e ai compagni di squadra del Rugby Feltre, in cui “Totò” si era inserito ed era molto apprezzato“. Cosí il sindaco di Feltre Viviana Fusaro e l’assessore allo sport Maurizio Zatta, dopo aver appreso la tragica notizia dell’incidente mortale che oggi, lungo la “Feltrina”, è costato la vita al giovane ventenne che, seguendo la propria passione sportiva, aveva scelto di trasferirsi nella città, dove aveva anche trovato lavoro.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni