SEDICO (BELLUNO) – La comunità di Sedico è in lutto per la prematura scomparsa di Alessia Vidotto, una donna di 38 anni che ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di chi la conosceva. Alessia è deceduta mentre si trovava in vacanza in Albania con il compagno Eroldi e il loro figlio di un anno e mezzo, Leo.
Un improvviso dramma in vacanza
Inizialmente, Alessia ha mostrato segni di debolezza e, a causa di sospetti sintomi da Covid-19, è stata ricoverata in ospedale. Purtroppo, la sua condizione è rapidamente peggiorata, trasformandosi in una miocardite che ha messo a rischio la sua vita. Nonostante il trasferimento d’urgenza all’ospedale di Tirana, Alessia non è riuscita a sopravvivere.
Il dolore della famiglia
La famiglia di Alessia è profondamente scossa dalla sua scomparsa. I genitori, Elga e Roberto, la sorella Veronica, insieme al compagno Eroldi e il piccolo Leo, sono devastati da questa perdita. Alessia era conosciuta per la sua riservatezza e gentilezza, qualità che le avevano guadagnato l’affetto e la stima di tutti coloro che la conoscevano.
Il saluto finale a Sedico
L’ultimo saluto ad Alessia si terrà martedì 27 agosto alle ore 15.00 presso la Casa del Commiato Caldart, situata in via Cappellari n. 17/19. Da qui, la salma proseguirà per il Cimitero Urbano di Prade. I familiari hanno invitato tutti coloro che desiderano rendere omaggio a Alessia a partecipare a questo momento di cordoglio.
Orari di visita
È possibile dare l’ultimo saluto a Alessia presso la Casa del Commiato Caldart negli orari seguenti: lunedì dalle 9.00 alle 11.30 e dalle 14.30 alle 17.30, e martedì dalle 9.00 alle 11.30. I familiari esprimono la loro gratitudine a chiunque dimostrerà vicinanza a Leo ed Eroldi in questo momento difficile.
Il ricordo di Alessia
Alessia, una persona che ha sempre dimostrato affetto e dedizione verso i suoi cari, sarà ricordata con affetto da tutti coloro che l’hanno conosciuta. La sua memoria rimarrà viva nel cuore di chi l’ha amata e di chi ha avuto il privilegio di condividere parte della propria vita con lei.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni