SEGUSINO (TREVISO) – Segusino in provincia di Treviso, paese di 1800 abitanti, piange la prematura scomparsa di Marvi Berra, una donna di soli 43 anni, madre di due bambini e infermiera stimata. Originaria di Segusino, Marvi aveva trovato lavoro a Villabruna, una frazione del Comune di Feltre, dove aveva anche formato la sua famiglia. La sua vita si è tragicamente spenta nella sua abitazione, e la notizia ha sconvolto tutti. E’ stata trovata senza vita.
Un addio inaspettato
Il lutto ha colpito profondamente Segusino e i dintorni, dove i cittadini hanno espresso la loro vicinanza ai familiari e condiviso il loro dolore per la perdita di Marvi. In un momento così difficile, la comunità si è unita per sostenere coloro che ora devono affrontare questa immensa tristezza. Anche i colleghi di lavoro hanno espresso dolore ed incredulità per quella che viene descritta come una persona solare, sorridente e di buon animo.
Funerali
Marvi lascia nel dolore i suoi due figli, la madre Antonietta, il fratello Ivan con la moglie Rodica, il compagno Carlo e molti altri cari. I funerali si svolgeranno questa mattina alle 9:30 nella Chiesa Parrocchiale di Segusino, con la salma che sarà trasferita dall’ospedale di Feltre. La famiglia ha richiesto di non inviare fiori, ma di contribuire a iniziative benefiche in memoria di Marvi, come segno di rispetto e amore.
Marvi era molto amata per la sua dedizione al lavoro e il suo spirito accogliente, qualità che hanno lasciato un’impronta indelebile in tutti coloro che la conoscevano. La sua prematura scomparsa rappresenta una grande perdita per tutti. La redazione si unisce al dolore della famiglia.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni