Angelo Madonia escluso da Ballando con le stelle: le parole di Selvaggia Lucarelli
“No, Angelo Madonia non è stato eliminato da Ballando con le stelle a causa mia”, dichiara Selvaggia Lucarelli, ponendo fine alle speculazioni sul caso del maestro di ballo. È la prima volta che un ballerino professionista viene escluso dallo show di danza di Rai 1 e le ragioni dietro questa decisione non sono ancora chiare. Tuttavia, molti ritengono che la responsabilità ricada su Selvaggia Lucarelli a seguito di un presunto scontro avvenuto durante la precedente puntata tra la blogger e il ballerino.
Le dichiarazioni di Selvaggia
Dopo le polemiche scatenate dall’esclusione di Angelo Madonia da Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli interviene con un post sulla sua newsletter a pagamento. La Lucarelli respinge le accuse di essere stata la causa dell’allontanamento del ballerino dal programma, facendo riferimento alla sua fidanzata, Sonia Bruganelli. Secondo Selvaggia, la mancanza di intesa tra Federica Pellegrini e Angelo Madonia ha giocato un ruolo determinante, sottolineando un cambiamento nel comportamento del ballerino.
In risposta alle critiche ricevute, Selvaggia Lucarelli si difende su Instagram, smentendo l’esistenza di litigi continui con Madonia e ribadendo la cordialità del loro rapporto. La blogger si mostra stanca delle accuse e delle narrazioni che la dipingono come la cattiva della situazione.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni