VERONA – La Guardia di Finanza di Verona ha arrestato tre persone per traffico internazionale di droga.
Sono tre cittadini albanesi, fra i 30 e i 40 anni, tutti incensurati e residenti in Albania, che sono stati trovati in possesso di oltre 11 chilogrammi di cocaina purissima, confezionata in dieci panetti del peso di oltre un chilogrammo ciascuno.
I tre uomini sono stati fermati dai militari delle Fiamme gialle dopo essere stati intercettati lungo l’autostrada A22 del Brennero, nel tratto compreso tra Ala e Affi.
Ad insospettire i Finanzieri, le due macchine – entrambe di grossa cilindrata, con targa tedesca – che procedevano in direzione Sud a velocità sostenuta, l’una dinanzi all’altra.
All’uscita di Affi i finanzieri – che nel frattempo avevano chiesto ausilio anche a una pattuglia della Polizia stradale di Verona – hanno fermato entrambi i veicoli e nel bagagliaio di una delle due auto, occultati all’interno di un doppiofondo, hanno rinvenuto dieci panetti di cocaina di elevato grado di purezza.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni