Arrestato giovane rapinatore a Napoli
In un’azione fulminea, il sospettato avrebbe strappato via il braccio di un turista messicano rubandogli un orologio Patek Philippe del valore di circa 110 mila euro, per poi fuggire su uno scooter guidato da un complice ancora non identificato. Per questo motivo, un 21enne è stato arrestato stamattina dai Carabinieri della Compagnia di Napoli Centro con l’accusa di rapina aggravata, avvenuta nei Quartieri Spagnoli, vicino al murales di Maradona a Napoli. L’arresto è stato eseguito in seguito a un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della Procura della Repubblica – “VII Sezione Sicurezza Urbana”.
Le indagini condotte dai Carabinieri del Nucleo Operativo di Napoli Centro, coordinate dalla procura partenopea, hanno permesso di documentare l’azione del 21enne napoletano grazie all’analisi delle telecamere di videosorveglianza e alle testimonianze della vittima e di alcuni passanti.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni