Pordenone, 30/12/2021 – Sono due Jeep Renegade le ultime autovetture arrivate al Corpo Intercomunale di Polizia Locale Pordenone – Cordenons, ottenute con un finanziamento regionale per l’approvvigionamento dei veicoli e della strumentazione, e che si aggiungono alla flotta di veicoli in dotazione a Polizia e Guardia di Finanza.
Ancora più performanti, dotate di tutta la moderna strumentazione per la rilevazione dei sinistri stradali e adeguate a girare sia in città che nel territorio rurale, circoleranno nel territorio pordenonese con una particolare attenzione all’impatto ambientale: montano infatti un motore ibrido in parte elettrico.
«Ringraziamo l’attenzione dimostrata dalla Regione –dichiara l’assessore alla Sicurezza del comune di Pordenone Emanuele Loperfido- per l’allargamento e il potenziamento del parco veicolare del Corpo Intercomunale di Polizia Locale Pordenone – Cordenons. E soprattutto ringrazio i nostri agenti per tutto quello che fanno e per il loro lavoro anche nei giorni festivi. Per agevolarli in questo, li abbiamo dotati dei mezzi più performanti e operativi, per garantire operatività e sicurezza ad una città che si conferma ai vertici per sicurezza e qualità della vita».
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni