BASSANO DEL GRAPPA (VI). Ancora sangue lungo le strade del nordest dopo la tragedia di ieri pomeriggio a Mira sulla Romea. Poco dopo le 4, di domenica mattina 8 maggio 2022 i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Asiago a Bassano del Grappa per un’auto finita fuoristrada contro un muretto: un giovane deceduto e due feriti.

I pompieri accorsi dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza la Mercedes A 180 ed estratto i tre giovani rimasti incastrati nell’abitacolo. Purtroppo, nonostante i soccorsi del personale sanitario, il medico ha dovuto dichiarare la morte di un 19 enne.

Gli altri due feriti sono stati stabilizzati e trasferiti in ospedale. I carabinieri hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle prime luci dell’alba.