Jannik Sinner e Anna Kalinskaya: crisi in vista?
Il giovane azzurro è pronto a scendere in campo per la sua prima vittoria alle Atp Finals. Sinner affronterà Taylor Fritz in una rivincita degli US Open, vinta da Jannik contro l’americano. Ma al di là dei successi sportivi, si parla di altro riguardo a Sinner in queste ore.
Si moltiplicano le voci, provenienti dai media russi, che parlano di una possibile crisi nella relazione tra il tennista altoatesino e la collega Anna Kalinskaya. La presenza abituale della russa alle partite del fidanzato è venuta meno durante le partite a Torino, alimentando le speculazioni. Kalinskaya non sarà presente nemmeno alla finale di oggi, aumentando i dubbi sulla loro relazione.
Mentre Sinner era impegnato nelle Finals, Kalinskaya ha postato foto sui social che la ritraevano a Miami con le amiche. Pare che la coppia abbia preso una pausa per riflettere sulla loro relazione, speculazioni alimentate dal fatto che la tennista russa ha smesso di seguire Jannik sui social.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni