Violento pestaggio a Napoli: 6 giovani finiscono agli arresti domiciliari
Oggi, i carabinieri della compagnia di Sorrento hanno eseguito un’ordinanza di arresti domiciliari per 6 giovani della provincia di Napoli, di età compresa tra i 18 e i 20 anni. Questi giovani sono accusati di aver commesso lesioni personali gravi, con l’aggravante di aver agito in gruppo e in numero superiore a cinque. L’ordinanza è stata emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura guidata da Nunzio Fragliasso.
La vicenda risale alla sera del 16 ottobre, quando un 18enne è stato brutalmente picchiato e rimane tuttora ricoverato in ospedale per le ferite gravi riportate. Si è scoperto che il pestaggio è avvenuto perché l’18enne stava difendendo un amico e una ragazza, ex fidanzata di uno degli aggressori. Dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni