Italia scopre gli avversari per i quarti di finale della Nations League
Nella Nations League, l’Italia conoscerà oggi il suo prossimo avversario nei quarti di finale. Gli azzurri hanno concluso il girone al secondo posto dietro la Francia, con una sconfitta subita a San Siro per 3-1. Questo piazzamento li inserisce nell’urna delle seconde classificate.
Nel sorteggio in programma oggi a Nyon, in Svizzera, alle ore 12, l’Italia affronterà una tra Spagna, Germania e Portogallo, escludendo ovviamente la Francia.
Nations League, dove seguire i sorteggi in tv
I sorteggi dei quarti di finale della Nations League saranno trasmessi in diretta televisiva su Sky Sport e in streaming sul sito ufficiale della Uefa, sul canale YouTube e sull’app SkyGo.
Nations League: il funzionamento delle Final 8
Le otto squadre che si contenderanno il trofeo della Nations League sono le prime due classificate di ogni gruppo della Lega A. Le partite si svolgeranno in gare di andata e ritorno a marzo. Inoltre, le prime quattro squadre avranno una chance extra per qualificarsi ai Mondiali del 2026 tramite i playoff, nel caso non riuscissero a qualificarsi nel percorso tradizionale.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni