Spresiano (TREVISO) – Un tragico episodio ha scosso Spresiano, in provincia di Treviso, nella mattinata del 18 agosto. Il corpo senza vita di un ragazzo di 18 anni è stato rinvenuto lungo la Statale Pontebbana, nei pressi della carreggiata. La giovane vittima, di nazionalità straniera e residente a Ponzano Veneto, è stata trovata intorno alle 5.30.
Indagini in corso per accertare le cause del decesso
Al momento, le cause della morte rimangono oscure e le autorità stanno esplorando diverse piste. Tra le ipotesi al vaglio c’è quella di un investimento da parte di un’auto pirata. Secondo i primi rilievi, il giovane potrebbe essere stato travolto da un veicolo che, dopo averlo colpito, lo avrebbe abbandonato senza prestargli soccorso.
Allerta e intervento dei soccorsi
La segnalazione dell’accaduto è giunta da un automobilista di passaggio, che ha notato il corpo ai lati della strada e ha prontamente allertato il 118. I soccorritori del Suem 118 sono giunti sul posto con un’ambulanza e un medico, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare; è stato dichiarato il decesso sul luogo dell’incidente.
Proseguono le indagini per fare luce sul caso
Le forze dell’ordine stanno lavorando per chiarire la dinamica esatta dell’accaduto e per identificare eventuali responsabili. Le indagini si concentrano sull’analisi delle telecamere di sorveglianza e sull’interrogatorio di testimoni, nella speranza di raccogliere ulteriori elementi utili a comprendere cosa sia realmente successo.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni