Dopo l’allontanamento da Roma per un anno, il portuale e leader delle proteste contro il Green pass, Stefano Puzzer, riceve il foglio di via obbligatorio per tre anni dal comune di Pordenone.
È successo questa mattina quando un centinaio di persone “no vax” si sono date appuntamento davanti all’ospedale come riferito dalla questura, senza alcun preavviso ed autorizzazione. Tutti identificati ed invitati ad allontanarsi. Riscontrato il mancato preavviso, i manifestanti sono stati deferiti per la violazione dell’art 18 TULPS, oltre che per le violazioni in materia di Covid che saranno verificate.
Puzzer, secondo quanto riferito, sarebbe arrivato quando la manifestazione era nella fase conclusiva e avrebbe arringato i presenti con accuse nei confronti delle istituzioni prima di accettare l’invito degli uomini della Digos a seguirli nella sede della Questura.
Il Questore Marco Odorisio ha quindi disposto il foglio di via obbligatorio per 3 anni dall’ intero comune di Pordenone per il portuale Puzzer.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni