Concluse purtoppo anche oggi con esito negativo le ricerche di Giuseppe Sergi di Codroipo del quale non si hanno più notizie da inizio mese.
Alla giornata odierna hanno partecipato circa 30 operatori, di cui metà Vigili del Fuoco (provenienti da Pordenone, San Vito al Tagliamento, Udine e Treviso) e metà Volontari della Protezione Civile (dei comuni di Sesto al Reghena, Sedegliano, Rivignano, Mereto e Camino al Tagliamento).
Mentre squadre a piedi battevano i terreni lasciati liberi dall’acqua delle ondate di piena di inizio mese le squadre fluviali dei Vigili del Fuoco a bordo di gommoni da rafting hanno perlustrato in acqua le rive fino all’altezza del cavalcavia autostradale della A4.
È inoltre stato effettuato un ennesimo sorvolo con l’elicottero Drago del Reparto Volo di Venezia dalla foce del Tagliamento fino al ponte di Madrisio.
Le ricerche odierne si sono concluse attorno alle ore 14.30.
Tutte le squadre sono state coordinate dal personale presente presso l’Unità di Comando Locale (UCL) dei Vigili del Fuoco posizionata, come nelle precedenti giornate di ricerca, presso il cimitero di Mussons (Fraz. di Morsano al Tagliamento).
Per ogni eventuale segnalazione o avvistamento contattare il NUE – 1 1 2.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni