Il jackpot del Superenalotto raggiunge quota 34,7 milioni di euro
Nella estrazione di oggi, 21 novembre, nessun giocatore ha centrato il ‘6’ al Superenalotto. Il montepremi a disposizione per il prossimo concorso sarà di 34,7 milioni di euro.
Quanto costa una schedina al SuperEnalotto
La schedina minima per partecipare al concorso del SuperEnalotto prevede una colonna, ovvero una combinazione di 6 numeri. La giocata massima, invece, include 27.132 colonne ed è realizzabile tramite sistemi a caratura, con quote singole a 5 euro. Ogni combinazione costa 1 euro, mentre l’opzione per aggiungere il numero Superstar comporta un costo aggiuntivo di 0,50 centesimi.
La schedina minima, con Superstar inclusa, ha un costo totale di 1,5 euro. Per calcolare il costo complessivo di una giocata con più colonne, basta moltiplicare il numero delle colonne per 1,5 euro.
Quali sono i punteggi vincenti al SuperEnalotto
Al SuperEnalotto si possono ottenere premi con punteggi da 2 a 6, inclusi il 5+ e il 5+1. I premi sono legati anche al montepremi totale. In generale:
– Indovinando 2 numeri si vince circa 5 euro;
– Indovinando 3 numeri si vince circa 25 euro;
– Indovinando 4 numeri si vince circa 300 euro;
– Indovinando 5 numeri si vince circa 32.000 euro;
– Indovinando 5 numeri + 1 si vince circa 620.000 euro.
Come verificare le vincite al SuperEnalotto
È possibile controllare le eventuali vincite tramite l’App del SuperEnalotto. Inoltre, è disponibile online un archivio con i numeri e i premi delle ultime 30 estrazioni, utile per verificare schedine giocate in passato.
La combinazione vincente
La combinazione vincente dell’ultima estrazione è la seguente: 4-7-20-24-41-67. Il numero Jolly è 85, mentre il Superstar è 35.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni