QUINTO VICENTINO (VI) – Nel pomeriggio di venerdì 15 novembre, a Lanzè di Quinto Vicentino, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in piazza Mazzini per una fuga di gas metano causata da una talpa che, scavando, ha danneggiato una tubazione. L’incidente ha coinvolto anche una tubatura dell’acqua e dei cavi elettrici interrati, ma fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita.
Intervento dei vigili del fuoco e delle aziende dei servizi pubblici
I Vigili del Fuoco, giunti da Vicenza, hanno effettuato un sopralluogo e delimitato la zona. Dopo aver accertato che la tubazione danneggiata era quella del gas metano a bassa pressione, sono intervenuti insieme ai tecnici di V-Reti gas, Viacqua e dell’azienda elettrica. Alcune abitazioni vicine hanno subito interruzioni nei servizi di acqua, gas e elettricità, che verranno ripristinati una volta completate le operazioni di riparazione. Il sindaco di Quinto Vicentino era presente sul posto durante le operazioni di messa in sicurezza.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni