LATISANA. Nel tardo pomeriggio di ieri 9 novembre lungo l’autostrada A4 nel tratto compreso tra Latisana e San Giorgio di Nogaro, direzione Trieste, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un’auto e due camion.
Dopo l’allarme immediato l’invio di una automedica e di una autoambulanza provenienti da Latisana.
L’auto ha tamponato un mezzo pesante che non si è accorto di quanto accaduto e ha proceduto trascinando la macchina mentre prendeva fuoco.
A quel punto il conducente Manuel Zanier ha deciso di scendere dalla macchina per mettersi in salvo, stessa cosa fa il passeggero dall’altro lato. Il 34enne però viene travolto dal tir che stava sopraggiungendo morendo sul colpo per le gravi ferite riportate.
Manuel Zanier, 34 anni, era di Bordano, guidava una Golf.
Al momento dell’incidente non c’erano rallentamenti o traffico intenso. Sul posto il 118, i vigili del fuoco, il personale di Autovie Venete e i mezzi di soccorso meccanico. L’autostrada non è stata chiusa. La circolazione procede lungo la corsia di sorpasso.
IN AGGIORNAMENTO
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni