Latisana, 12 novembre 22 – Dieci le persone che sono rimaste coinvolte in un tamponamento tra 3 auto accaduto nella prima serata di ieri, intorno alle 20, lungo la strada regionale che da Latisana porta a Lignano Sabbiadoro, all’altezza di Pertegada (Latisana), in prossimità del distributore Ip.
Per cause in corso di accertamento, 3 vetture sono entrate in collisione e 2 delle 10 persone coinvolte hanno riportato lesioni a seguito dell’impatto.
Dopo l’allarme scattato con diverse chiamate al Nue112, gli operatori hanno transitato la telefonata alla Sores. Allertate anche le centrali di primo livello delle forze dell’ordine e dei Vigili del fuoco.
Gli infermieri della Sores hanno inviato immediatamente sul posto due ambulanze provenienti da Latisana i cui equipaggi hanno preso in carico le due persone ferite, trasportate poi in condizioni non gravi all’ospedale di Latisana.
Sul posto i Vigili del fuoco e le forze dell’ordine, in piena sinergia, per l’attività di soccorso e per quanto di competenza.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni