Il Teatro Comunale di Cormons sta per dare il via alla sua nuova stagione artistica, con una campagna abbonamenti che prosegue tutti i giorni dalle 17 alle 19. È un’ottima opportunità per tutti gli appassionati di teatro di assicurarsi il proprio posto per gli eventi in programma.
Cambio posto e abbonamenti
In particolare, il cambio posto e/o fila sarà disponibile lunedì 30 settembre, dalle 17 alle 19. Dal 2 ottobre, invece, si apriranno le sottoscrizioni per i nuovi abbonamenti, disponibili fino all’8 ottobre, sempre dalle 17 alle 19. Successivamente, dal 11 ottobre al 4 novembre, le iscrizioni si terranno nei giorni di lunedì e venerdì, mantenendo lo stesso orario.
Un inizio frizzante con Max Giusti
Il primo appuntamento della stagione sarà un evento da non perdere: Max Giusti presenterà il suo spettacolo ‘Bollicine’, in prima regionale, giovedì 7 novembre. In questo nuovo lavoro, l’istrionico Giusti abbandona i panni del Marchese del Grillo per tornare a essere il mattatore che tutti conoscono. Con un mix di ironia e verità, Max si prepara a condividere con il pubblico le sue riflessioni più audaci, in un clima di festa e divertimento. “Se le parole sono sempre politicamente corrette, il pensiero non lo è mai”, afferma Giusti, promettendo una serata di confessioni a cuore aperto accompagnate dalle immancabili bollicine.
SiparioRagazzi per i più piccoli
Non solo per gli adulti, il Teatro Comunale di Cormons dedica una particolare attenzione ai più giovani, offrendo una programmazione speciale con gli appuntamenti di SiparioRagazzi la domenica. Questo progetto mira a coinvolgere i bambini nel magico mondo del teatro, offrendo loro l’opportunità di vivere esperienze culturali arricchenti.
Per scoprire il ricco programma della stagione, visitate il sito www.artistiassociatigorizia.it.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni