Nuova data per Il canto magico della foresta a Verdid’Estate. Lo spettacolo, inserito nel percorso Young, saltato lo scorso luglio a causa dell’emergenza incendi sul Carso, sarà recuperato martedì 6 settembre, alle 20.45 nel Parco del Municipio di Gorizia.
La rappresentazione di a.ArtistiAssociati, dedicata al valore dell’amicizia, porterà il pubblico nella foresta dell’Africa nera: la giovane Amilù deve cantare alla grande festa che ci sarà nel suo villaggio ma le sue doti canore sono veramente scarse e inadeguate. Corre in suo aiuto un vaso parlante, capace di raccogliere al suo interno ogni tipo di suono. Sarà proprio questo vaso magico che spingerà Amilù a inoltrarsi nella foresta e a incontrare i maestri della musica. Imparando e ripetendo i versi di ciascun animale Amilù comporrà una melodia originale e armoniosa, che custodirà con cura nel suo vaso magico.
I biglietti saranno in vendita la sera stessa dalle 19.45 nell’atrio del Municipio. In caso di maltempo lo spettacolo sarà ospitato dal Teatro Verdi.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni