AGGIORNAMENTO: Quinto incidente in A4, violento scontro tra mezzi pesanti: un ferito. Chiusa la corsia di marcia
ORE 14:00 – LEGGI ANCHE: Quarto incidente in A4, mezzo pesante sbanda e perde le lastre di marmo: ancora disagi
ORE 12:30 – Aggiornamento con immagini del tamponamento: Tamponamento in A4 tra 3 mezzi pesanti: autisti incastrati tra le lamiere
La Concessionaria Autostrade Alto Adriatico ha istituito l’uscita obbligatoria allo svincolo di San Donà di Piave per chi proviene da Venezia a seguito di un incidente avvenuto al chilometro 426 (all’altezza del comune di Noventa di Piave) poco dopo le 10,00 di oggi martedì 30 aprile.
Nel tamponamento sono rimasti coinvolti tre mezzi pesanti. Si segnalano feriti. Il personale ha chiuso anche l’ingresso di San Donà in direzione Trieste per consentire le operazioni di soccorso.
Resta chiuso in ingresso verso Trieste anche il casello di Cessalto a seguito dei due incidenti verificatisi a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro verso le 08,00 di questa mattina nel tratto tra Cessalto e San Stino e per i quali sono in corso le operazioni di rimozione mezzi e bonifica della sede stradale per dispersione di materiale (carta) a terra.
LEGGI ANCHE: Due incidenti in A4, traffico intenso e code: chiuso lo svincolo di Cessalto. Cosa è successo
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni