Salvo Riina: “Mio padre vive sempre in noi”
Salvo Riina, terzogenito del capo dei capi della mafia siciliana, ha reso omaggio a suo padre con un post su Instagram. Totò Riina è morto nel carcere di Parma il 17 novembre 2017, ma Salvo afferma che “Lui ha vissuto, vive e vivrà sempre in noi e con noi”.
Il post ha già ricevuto oltre 430 like e numerosi commenti positivi da parte degli utenti, che elogiano Totò Riina come un uomo con veri valori familiari e un grande esempio. Il post è stato condiviso anche su Facebook, ottenendo più di 600 like e 160 commenti.
Colosimo: “Riina ha perso, nessuna nostalgia può cancellare il sangue che ha versato”
Chiara Colosimo, presidente della Commissione antimafia, ha dichiarato che “Lo Stato ha vinto, Riina ha perso”. Colosimo sottolinea che Totò Riina è stato un uomo ferocemente malvagio, che ha versato tanto sangue che nessuna nostalgia potrà mai cancellare. Il ricordo di Riina è quello di un uomo in fuga, braccato e alla fine catturato dalle autorità.”
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni