SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO (VE) – Una notizia tragica ha scosso la comunità di San Michele al Tagliamento: Alberto Venudo, un giovane di soli 34 anni, è stato ritrovato senza vita a Sistiana, in provincia di Trieste. La vicenda, avvolta dal mistero, ha lasciato sgomenti amici e conoscenti che lo ricordano come una persona solare, appassionata di motori e profondamente legata alla sua terra.
Il corpo senza vita di Alberto è stato rinvenuto nella serata di giovedì 22 maggio. Le circostanze esatte del decesso non sono ancora chiare e restano oggetto di riflessione tra chi lo conosceva. La notizia si è rapidamente diffusa nel territorio di San Michele e nella vicina Bibione, generando una forte ondata di commozione sui social network.
È stata la sorella a dare l’annuncio con un post, accompagnato da un ricordo carico di emozione. In poco tempo, la bacheca si è riempita di messaggi di cordoglio, testimonianze affettuose e saluti commossi.
La passione di Alberto per i motori
Alberto Venudo era conosciuto e apprezzato non solo per il suo carattere positivo, ma anche per la sua grande passione per il mondo dei motori. Era attivo all’interno del gruppo Asd Cioka Rally, una realtà sportiva motoristica molto seguita nella zona. I suoi amici lo ricordano come una presenza costante, genuina e sempre pronta ad aiutare.
Un mistero ancora da chiarire
Non sono stati diffusi dettagli ufficiali sulle cause del decesso. Le autorità stanno lavorando per fare luce su quanto accaduto a Sistiana. Alberto non risiedeva nella zona, e la sua presenza nel borgo sul mare resta al momento senza spiegazione.