SAN VITO AL TAGLIAMENTO. Due squadre di vigili del Fuoco provenienti dal distaccamento di San Vito al Tagliamento e dalla sede centrale di Pordenone, sono intervenute ieri sera lunedì 15 novembre 2021 verso le 19 sulla SP21 tra San Vito al Tagliamento e Rivatte per un violento e tragico incidente stradale che ha coinvolto tre autovetture.
Delle quattro persone coinvolte, tre sono rimaste ferite, mentre per una donna di 39 anni, Giulia Bertolin, originaria di San Vito al Tagliamento e residente a Casarsa, estricata dai Vigili del Fuoco con l’utilizzo delle pinze oleodinamiche ed affidata alle cure dei sanitari giunti sul posto con ambulanza ed auto medica, non c’è stato nulla da fare: è deceduta a causa delle gravi lesioni riportate.
Presenti sul posto i carabinieri di San Vito.
Giulia Bertolin era alla guida della sua auto, quando è stata travolta da un’altra vettura che ha improvvisamente invaso la corsia di marcia e, nello stesso tempo, è stata tamponata dall’auto che la seguiva.
????
????
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni