VIGONOVO DI FONTANAFREDDA (PORDENONE) – Un drammatico incidente stradale si è registrato in via Bellini poco prima delle 17 di oggi venerdì 23 agosto. Una Fiat Panda è entrata in collisione con un camion betoniera: l’auto completamente distrutta dall’urto violento.
La dinamica dell’incidente
L’utilitaria, alla cui guida si trovava un’anziana pensionata di ottant’anni, ha subito danni devastanti a seguito dello scontro. La donna, che era accompagnata dal figlio, non ha avuto scampo ed è deceduta sul colpo. I vigili del fuoco di Pordenone sono intervenuti tempestivamente per estrarre la vittima dall’abitacolo, purtroppo non hanno potuto fare nulla per salvarla.
Le condizioni del passeggero e le operazioni di soccorso
Il figlio di 58 anni, che si trovava sul sedile del passeggero al momento dell’incidente, è stato soccorso e assistito dal personale di ambulanza e automedica. Dopo i primi interventi, è stato trasportato all’ospedale per ricevere le cure necessarie. Le sue condizioni non sono state ancora ufficialmente comunicate, ma si spera in un miglioramento.
Le indagini e i rilievi sul luogo dell’incidente
Sul posto sono giunti anche i carabinieri della stazione di Fontanafredda, che hanno avviato le indagini per chiarire le cause esatte dello scontro. Gli agenti stanno esaminando la scena dell’incidente e raccogliendo informazioni per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
IN AGGIORNAMENTO
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni