CODROIPO. Continua a salire il numero delle vittime da incidente stradale in Friuli Venezia Giulia: 3 in meno di 72 ore solo questa settimana.
Nella notte di oggi mercoledì 15 settembre 2021 verso le ore 3:15 un’ Alfa Romeo per cause in corso di accertamento mentre percorreva Viale Venezia, la statale 13 Pontebbana, in comune di Codroipo è uscita di strada.
Nel violento impatto il conducente Lorenzo Colonna, un 44enne udinese, ha perso la vita.
Lorenzo nato a Udine il 16.08.1977 da sempre residente a Lignano, poi per un bel po’ di anni a Latisana e dopo aver cambiato lavoro a Udine. Per un periodo aveva gestito la prosciutteria ai Picchi loc. Picchi di Pertegada. Da sempre grande appassionato di freccette partecipando anche ai campionati italiani con ottimi risultati. Grande tifoso dell’Inter. Ha fondato con un gruppo di amici della Bassa il Club di Latisana pochi anni fa.
Aveva anche aperto un bar, il BOMBER a San’Andrat. In seguito aveva svolto l’attività di rappresentante per una ditta nell’udinese.
Inutili i tentativi di rianimazione da parte del personale medico e infermieristico inviati sul posto dalla centrale sores di Palmanova dopo la chiamata al numero delle emergenze 112.
Sul posto i vigili del fuoco volontari di Codroipo che hanno liberato l’uomo dalle lamiere, rimasto intrappolato, e i carabinieri di Udine che si sono occupati dei rilievi e ricostruzione della dinamica che ha portato al tragico incidente, mentre hanno posto sotto sequestro il mezzo.
Notizia in aggiornamento.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni