Gravissimo incidente lungo l’autostrada A4, in direzione Trieste, poco dopo il territorio comunale di Campolongo Tapogliano (Ud).
Per causa in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia Stradale poco prima delle 23 si sono scontrate tre vetture al kilometro 499 +200 dell’autostrada A4 tra le uscite di Palmanova e Villesse sulla corsia in direzione Trieste.
Due le persone decedute sul posto a causa delle gravissime ferite riportate. Si tratta di Stefano Volante, 30 anni compiuti oggi, di Ronchi dei Legionari e Dario Valletti, 34 anni di Grado. I due giovani viaggiavano sulla stessa auto che per cause in corso d’accertamento è finita contro altri due mezzi.
Una terza persona è stata trasportata in codice giallo all’ospedale; una quarta persona è in fase di valutazione dai personale sanitario.
Dopo la chiamata di aiuto gli infermieri della centrale Sores hanno inviato immediatamente sul posto l’equipaggio di due ambulanze, una proveniente da Cervignano del Friuli e una da Palmanova, insieme all’automedica proveniente da Gradisca d’Isonzo.
Sul posto personale dell’autostrada, i Vigili del fuoco del Distaccamento di Cervignano del Friuli insieme ai Vigili del fuoco di Gorizia, in piena sinergia per aiutare le persone coinvolte nell’incidente. I pompieri hanno operato congiuntamente al personale sanitario per soccorrere le persone coinvolte nel sinistro, un ferito è stato estratto e trasferito all’ospedale mentre per altre due persone il personale medico ha dovuto constatare il decesso. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Autostradale.
Aggiornamenti appena possibile
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni