Aquileia, domenica 6 novembre 22 – Una donna ha perso la vita nel primo pomeriggio di oggi in località San Zili, nel territorio comunale di Aquileia a seguito di un incidente stradale.
Per cause al vaglio delle forze dell’ordine, è stata investita da una vettura ed è deceduta per le gravissime ferite riportate.
È successo lungo la ex strada provinciale.
Dopo l’allarme agli infermieri della centrale Sores hanno inviato sul posto immediatamente l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Cervignano del Friuli e l’elisoccorso.
La vittima di 75 anni si chiamava Ivalda Folla residente a Terzo d’Aquileia; era in sella alla sua bicicletta quando è stata investita da un’auto condotta dal parroco di Aquileia Don Adelchi Cabas.
Inutili purtroppo i tentativi di rianimazione per la donna e non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso. Sotto shock la persona che conduceva l’auto che non è stata comunque ospedalizzata.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni