Trieste. Due denunce per detenzione a fini di spaccio di eroina e cocaina

I due sono stati notati dagli agenti della sezione antidroga della Squadra Mobile mentre facevano rientro dalla zona di via Flavia di Stramare verso il centro città.

104

Una ventiduenne con precedenti di polizia ed un ventiquattrenne noto quale assuntore sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Trieste per detenzione a fini di spaccio di cocaina ed eroina.

I due sono stati notati dagli agenti della sezione antidroga della Squadra Mobile mentre facevano rientro dalla zona di via Flavia di Stramare verso il centro città.

Dopo un breve pedinamento, sono stati fermati, identificati e sottoposti a controllo che consentiva di rinvenire addosso alla ragazza una confezione con circa tre grammi di eroina.
I due giovani sono stati accompagnati in Questura al fine di verificare se fossero in possesso di altro stupefacente occultato.

Durante il tragitto, nel tentativo di eludere il controllo, hanno cercato di liberarsi dell’altra droga di cui erano in possesso lasciandola cadere all’interno della Volante; nell’atto di farli scendere dal veicolo di servizio i Poliziotti notavano immediatamente un involucro sul fondo del mezzo, al cui interno erano custoditi altre due confezioni di droga con oltre 10 grammi di eroina e 2 grammi di cocaina.

Sequestrato lo stupefacente, la coppia è stata indagata in stato di libertà per il reato di detenzione a fini di spaccio di droga in concorso e denunciata alla Procura della Repubblica di Trieste che coordina le indagini.

Donazione a Nordest24.it

50,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Totale Donazione: €50,00

ULTIM'ORA - FLASH NEWS
.:: ENTRA ::.