Trieste – Un grave incidente stradale ha scosso viale d’Annunzio a Trieste questo pomeriggio. Alle 13:45, una donna di 77 anni è stata investita da un’auto, riportando ferite gravi e trovandosi in condizioni critiche. L’urto è stato così violento che la signora è stata sbalzata per circa due metri, mentre il parabrezza del veicolo coinvolto è andato in frantumi.
I soccorsi sul posto
Gli operatori del 118 sono intervenuti rapidamente, trovando la donna in prossimità delle strisce pedonali. Era in stato di coma, riversa e in posizione prona. I paramedici hanno immediatamente avviato le manovre di stabilizzazione. La donna ha subito un grave trauma cranico, una frattura esposta e un serio trauma toracico. Dopo le prime cure, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Cattinara in codice rosso.
Disagi al traffico e indagini in corso
Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i mezzi dell’automedica e gli agenti della polizia locale, che stanno effettuando i rilievi necessari e gestendo il traffico, fortemente compromesso a causa dell’evento. Le indagini sono in corso per chiarire le dinamiche dell’incidente e determinare eventuali responsabilità.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni