Questa mattina, si è conclusa la lunga e dolorosa attesa per la famiglia di Davide Businaro, il 50enne di Casarsa della Delizia di cui non si avevano più notizie da domenica scorsa. Il corpo senza vita è stato ritrovato ad Avaris di Socchieve, a circa 700 metri dal punto dove era stata trovata la sua moto, una Yamaha, con il casco appoggiato sulla sella.
Operazioni di recupero complesse
La zona in cui è stato rinvenuto il cadavere è caratterizzata da un terreno boschivo e impervio. Questa mattina, i vigili del fuoco hanno partecipato alle operazioni di recupero. I militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza e il medico legale sono stati presenti sul luogo per accertare le cause del decesso. Al momento, le prime indagini non indicano l’intervento di terze persone.
L’ultima traccia della Yamaha
Nei giorni precedenti il ritrovamento, le telecamere di sorveglianza e i dispositivi di lettura targhe avevano fotografato la moto di Businaro a San Daniele del Friuli e successivamente in Carnia, fino a essere avvistata ad Avaris di Socchieve. Questo ha permesso alle autorità di restringere il campo delle ricerche, che purtroppo si sono concluse con il triste epilogo odierno.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni