Pranzo o cena tra Donald Trump, Elon Musk, Donald Trump jr e Robert Kennedy jr
Un incontro a tavola tra importanti personaggi come Donald Trump, Elon Musk, Donald Trump jr e Robert Kennedy jr. Quando si pranza con il presidente degli Stati Uniti, il menù è solitamente composto da fast food. La foto, condivisa sui social da Donald Trump jr, mette in evidenza un particolare che viene notato da molti utenti e commentato con ironia.
Cheeseburger, patatine, bibite e pollo fritto sono cibi apprezzati da quasi tutti. L’espressione di Robert Kennedy jr, però, dice molto. Il nuovo segretario alla Salute, recentemente nominato da Trump, ha come priorità la promozione di una dieta più sana per gli americani e la lotta al junk food, cioè il cibo poco salutare che può avere un impatto negativo sulla salute della popolazione nel lungo termine.
“La sicurezza e la salute di tutti gli americani sono le priorità principali per qualsiasi Amministrazione e il Dipartimento della Salute svolgerà un ruolo fondamentale per garantire che tutti siano protetti da sostanze dannose, inquinanti, pesticidi, farmaci e additivi alimentari che hanno contribuito alla grave crisi sanitaria nel Paese”, ha dichiarato Trump nell’annuncio della nomina di Kennedy il 14 novembre.
Il menù non sembra essere in linea con i principi sostenuti da Kennedy nel suo programma. Tuttavia, Donald Trump jr ha postato un messaggio per rassicurare tutti, inclusi Kennedy: “Make America Healthy Again starts TOMORROW”. “L’America sarà di nuovo sana? Da domani”.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni