NOTIZIA IN AGGIORNATA QUI ➡️ Ucciso dopo la Festa di Capodanno a Udine: chi è la vittima 31enne di Bressa, Campoformido
UDINE. Nel primo giorno del nuovo anno, un grave episodio di violenza ha scosso la città di Udine. Non distante da Viale Palmanova, si è verificato un incidente che ha visto un uomo, cittadino italiano di origine dominicana, di circa 30 anni finire in condizioni critiche all’ospedale e poi perdere la vita.
Ricostruzione dell’evento
Secondo le prime informazioni, una disputa nata per motivi apparentemente banali ha preso una svolta pericolosa. L’alterco è degenerato rapidamente, l’uomo infatti poco dopo è stato aggredito brutalmente con un coccio di bottiglia o un oggetto a lama riportando lesioni profonde alla gola. Secondo quanto riporta l’Ansa il fatto si sarebbe verificato nella zona del Laghetto Alcione in via dei Prati, laterale di Viale Palmanova.
La gravità della situazione è emersa immediatamente. Dopo l’aggressione, sono stati attivati i soccorsi. Un’ambulanza, inviata dalla Centrale Sores di Palmanova, è arrivata sul luogo dell’incidente. Gli operatori sanitari hanno prestato le prime cure all’uomo, trovato in condizioni estremamente gravi, e lo hanno trasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine dove poco dopo è spirato. L’allarme è scattato questa mattina dopo le 7:30.
Indagini in corso
Le autorità sono intervenute per fare luce sull’accaduto. Sul posto, le forze dell’ordine hanno iniziato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento e identificare il responsabile dell’aggressione. Fino a poco fa (ore 11:00) non risulterebbero persone fermate o identificate.
IN AGGIORNAMENTO
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni