Nella mattinata di oggi, sabato 31 agosto, Udine è stata teatro di un tragico incidente lungo la tangenziale ovest in direzione sud, poco dopo l’uscita dello stadio. L’incidente ha avuto esiti drammatici, con un’auto che si è ribaltata e ha terminato la sua corsa a bordo strada. La vittima, B.M., donna classe 1974 residente in provincia di Udine, alla guida di un’autovettura Citroen, per cause in corso di accertamento fuoriusciva dalla carreggiata all’imbocco della tangenziale all’altezza del Parco del Cormor, abbatteva la recinzione che costeggia la carreggiata e si ribaltava.
Le squadre di soccorso sanitario sono intervenute prontamente, seguite dai vigili del fuoco che hanno lavorato intensamente per estrarre la conducente dal veicolo incidentato. L’auto, che ha subito gravi danni, è rimasta ribaltata, rendendo particolarmente difficili le operazioni di soccorso.
Intervento delle forze dell’ordine
Gli agenti della polizia locale sono giunti sul posto per effettuare i rilievi necessari e avviare le indagini sul sinistro.
Le cause dell’incidente sono ancora oggetto di indagine. La polizia sta raccogliendo testimonianze e visionando le telecamere di sorveglianza per ricostruire con precisione quanto accaduto.
IN AGGIORNAMENTO
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni