Il Servizio di Prevenzione Igiene e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro (SPISAL) ha un nuovo direttore: Davide Sulli, 47 anni, milanese di origine e friulano di adozione.
L’incarico è stato formalizzato i giorni scorsi dal direttore generale dell’Ulss 4, Mauro Filippi, dopo la quiescenza dell’ex direttore dello SPISAL Lucia Calgaro.
Il dottor Sulli si è laureato all’Università degli Studi di Milano in Medicina poi ha ottenuto la specializzazione in Medicina del Lavoro all’Università degli Studi di Trieste.
La sua carriera professionale è iniziata nel 2007 nella “Azienda sanitaria Triestina” e dal 2009 ha svolto attività nell’Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale fino all’incarico attuale.
“E’ un onore poter operare in questa Azienda sanitaria dalla doppia stagionalità – commenta il neo direttore dello SPISAL – infatti, oltre all’attività ordinaria, nel periodo estivo una particolare attenzione è rivolta dallo SPISAL alla sicurezza dei lavoratori stagionali che costituiscono un parte importante della forza lavoro di questo territorio. Un ringraziamento particolare per la fiducia che mi è stata attribuita, alla direzione generale, alla direzione sanitaria e alla direzione del Dipartimento di Prevenzione presso il quale è incardinato lo SPISAL”.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni