Ulss4 Veneto, Lorenzo Bulegato nuovo Direttore del servizio di Igiene e Sanità Pubblica

Il dottor Bulegato è professionista preparato e adeguato nel proseguire l'importante lavoro svolto da sempre dal dottor Nicolardi – commenta il direttore generale Carlo Bramezza

139

Da oggi, 1 agosto, il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica dell’Ulss 4 è diretto dal dottor Lorenzo Bulegato, 46 anni, trevigiano.

Bulegato si è laureato all’Università degli studi di Padova in Medicina e Chirurgia, ateneo in cui ha ottenuto anche la successiva specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva.

“Doveroso in primo luogo il ringraziamento alla direzione generale di questa Azienda Sanitaria per la fiducia che mi ha dato – commenta il dottor Bulegato – . Arrivo in un periodo di grande lavoro per effetto della pandemia in corso, pertanto l’attività sarà da subito particolarmente attenta nel gestire e nel prevenire la diffusione del virus, senza però tralasciare il lavoro ordinario per la salute pubblica”. “Ricevo un’eredità importante – conclude Bulegato – pertanto cercherò di dare continuità a quando fatto egregiamente dal mio predecessore, il dottor Nicolardi, riconosciutogli con tanti attestati di stima dalle comunità territoriali”.

“Il dottor Bulegato è professionista preparato e adeguato nel proseguire l’importante lavoro svolto da sempre dal dottor Nicolardi – commenta il direttore generale Carlo Bramezza –  che ha concluso la carriera gestendo una situazione inimmaginabile come quella determinata dal coronavirus,  con buoni risultati che sono stati riconosciuti dalla gratitudine espressa dal territorio, ad iniziare dai sindaci. Dunque il mio augurio di buon lavoro al dottor Bulegato con cui lavorerò a stretto contatto in questi tempi di coronavirus”.

Donazione a Nordest24.it

50,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Totale Donazione: €50,00

ULTIM'ORA - FLASH NEWS
.:: ENTRA ::.