Ultimo appuntamento con ‘Talenti sotto le Stelle – Un palcoscenico per tutti’, mercoledì 20 luglio, evento organizzato dal Comune di Fiume Veneto e l’Associazione “’Sviluppo e Territorio’.
Il centro di Fiume Veneto diventa, dalle 20 alle 24, una grandissima isola pedonale, costellata di eventi ed attrazioni. Due palchi, in piazza Marconi e viale della Repubblica, con le esibizioni dei talenti, artisti e lo spettacolo di magia e illusionismo. Ci saranno bancarelle di artigianato creativo, benessere, la ‘Gara di lentezza’ del Vespa Club di Fiume Veneto, auto e moto d’epoca. Allegria e divertimento con balli e musica, fissa ed itinerante, gonfiabili e giochi per grandi e per bambini.
Importante appuntamento alle 20.45 per la cerimonia di inaugurazione della nuova piastra polivalente accanto al Palazzetto dello Sport, che verrà intitolata ad “Andrea Gasparotto”, giovane fiumano scomparso in un incidente stradale nel 2014. Su iniziativa di ‘Andrea Sorride Ancora, Basket e Solidarietà’ e ‘Pallacanestro Libertas Fiume Veneto’, ci saranno partite sprint dei Gruppi Minibasket, musica e il mercatino di beneficenza, il cui ricavato sarà devoluto in fornitura di medicinali per il villaggio di Lare in Etiopia.
In chiusura, alle ore 23 sul piazzale della chiesa, spettacolare evento LASER SHOW a cura di Avis Fiume Veneto.
Qui il programma completo:
Talenti sotto Le Stelle – Comune di Fiume Veneto
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni