Tragedia sulla statale 197: uomo travolto da tre auto e muore nel Sud Sardegna
È avvenuta una terribile tragedia sulla statale 197 nel Sud Sardegna, dove un uomo è stato travolto da tre auto e ha perso la vita mentre attraversava la strada. La vittima, non ancora identificata in quanto priva di documenti, è stata investita da un pickup al chilometro 26 e è stata scaraventata in mezzo alla carreggiata. Subito dopo, altri due veicoli hanno colpito l’uomo.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, uno dei conducenti ha proseguito la marcia senza fermarsi, mentre il guidatore dell’altro veicolo ha immediatamente chiamato i soccorsi. Nonostante l’intervento tempestivo del 118, purtroppo per l’uomo non c’era più nulla da fare. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Furtei per effettuare i rilievi e cercare di ricostruire l’accaduto. Continuano le indagini per identificare sia la vittima che il conducente fuggito senza prestare soccorso.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni