Un’insolita proposta di matrimonio a San Giovanni Rotondo
AGI – Un 45enne esperto di arrampicata e volontario del Soccorso Alpino ha fatto una singolare proposta di matrimonio alla sua fidanzata a San Giovanni Rotondo, nel Foggiano. Vestito da ‘Uomo ragno‘, si è calato sul balcone della compagna per chiederle di sposarlo. La donna, 48enne e personal trainer in una palestra del centro foggiano, condivide la passione per l’arrampicata con il suo Spiderman.
Una serenata fuori dal comune
Il 45enne ha deciso di compiere un gesto straordinario per chiedere la mano della sua amata. Utilizzando le sue abilità di arrampicata e con l’aiuto di una gru, è riuscito a raggiungere il balcone dell’appartamento della fidanzata. Lì, di fronte alla donna che ama e che condivide la sua passione per l’arrampicata, le ha dichiarato il suo amore eterno, ispirandosi al personaggio di Gwen Stacy.
Un matrimonio in arrampicata
La proposta di matrimonio insolita si trasformerà presto in realtà, poiché i due innamorati hanno deciso di sposarsi nei prossimi giorni. Sarà un matrimonio all’insegna dell’avventura e dell’emozione, unendo le loro passioni per l’arrampicata e per le sfide insolite.