Un uomo di circa 50 anni di età è stato soccorso dal personale sanitario per le ferite da ustione che ha riportato a seguito di incidente domestico avvenuto nel pomeriggio di oggi negli spazi di un alloggio di un condominio che sorge nella zona della stazione dei treni di Trieste.
A dare l’allarme, chiamando il Numero unico di emergenza Nue112, è stato un passante che ha notato del fumo uscire da una finestra e delle persone gridare.
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Trieste e hanno attivato i vigili del fuoco.
L’uomo è stato preso il carico dall’equipaggio sanitario dell’ambulanza e trasporto, in condizioni serie, all’ospedale di Cattinara (Trieste) per la cura di lesioni da ustione (da contatto con olio bollente) alle mani e alle gambe, stabile. Non ha mai perso i sensi.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni