Valeria Marini scampata ad un’aggressione: “Sto bene ma sono molto scossa”
La celebre soubrette Valeria Marini è stata coinvolta ieri in una brutta avventura, quando è stata aggredita sulle scale della sua casa nel centro di Roma. Dopo l’incidente, Valeria ha dichiarato all’Adnkronos: “Sto bene ma sono molto scossa e mi sento fortunata”.
La testimonianza di Valeria Marini sull’aggressione subita
Rientrando a casa poco dopo le 23, Valeria ha aperto il portone di casa e ha iniziato a salire le scale, quando ha udito dei rumori sospetti. Spaventata, anche a causa dell’assenza di luce (successivamente scoperto che le lampadine erano state rotte), ha chiamato ad alta voce per capire chi si trovasse sulle scale. A quel punto, ha sentito una persona scendere velocemente. Presa dal panico, è corsa verso il basso temendo per la sua incolumità e ha chiesto aiuto alla polizia municipale che fortunatamente si trovava nelle vicinanze. Un giovane uomo con un cappellino e un atteggiamento aggressivo è stato poi bloccato e portato in Questura.
Valeria Marini racconta la sua esperienza e la denuncia presentata
Dopo aver verificato che non ci fosse più pericolo, Valeria ha scoperto che le lampadine erano state rotte e il sistema di allarme parzialmente manomesso. Valeria ha espresso il suo stato d’animo dicendo: “Sono scossa profondamente, ma mi sento fortunata. Il rumore sospetto mi ha messo in allarme e la presenza della pattuglia nelle vicinanze mi ha permesso di chiedere aiuto e salvarmi dall’aggressore”. La Marini ha deciso di presentare denuncia per l’accaduto.