Generale Vannacci: “Linea dura contro i centri sociali”
Il generale Roberto Vannacci si schiera a favore di misure severe contro i centri sociali, sottolineando il sostegno all’iniziativa del ministro Salvini. Secondo Vannacci, i centri sociali sono diventati luoghi di violenza e illegalità, superando i limiti della legalità e incoraggiando azioni violente. Ha evidenziato come spesso questi centri siano occupati abusivamente e utilizzati per attività illegali come lo spaccio di droga.
Vannacci ha commentato le recenti immagini di violenze a Bologna come esempio della realtà distorta creata dai centri sociali, sottolineando la necessità di vivere liberi dalla minaccia di gruppi violenti. Ha ricordato un episodio a Porretta, in cui un gruppo di facinorosi cercava di impedire con la forza l’ingresso a un evento organizzato regolarmente. Vannacci ha concluso affermando che questi soggetti si esprimono attraverso la violenza fisica, mancando di argomentazioni valide.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni