I veicoli commerciali si rivelano spesso fondamentali per svolgere attività legate, per esempio, al settore edile, agricolo e logistico.
Per ottimizzare i costi e gestire al meglio il budget aziendale sono sempre di più le imprese presenti in particolare a Palermo e dintorni che scelgono la formula del noleggio a lungo termine che consente loro di avere uno o più automezzi per il proprio parco macchine che sarà così sempre aggiornato.
A questo proposito, chi è alla ricerca di veicoli commerciali a palermo da noleggiare, può rivolgersi ad Auto System, azienda di riferimento nel settore automotive che offre numerose soluzioni ad un ottimo rapporto qualità prezzo.
Come funziona il servizio di noleggio
Sul sito ufficiale di Auto System, autosystem.com, è possibile visionare i veicoli disponibili e consultare le caratteristiche tecniche di ciascuno di essi, così da individuare il mezzo più adatto alle proprie necessità. Inoltre, viene illustrato nel dettaglio cosa comprende il canone di noleggio, in modo che l’utente possa avere una panoramica chiara del servizio offerto. A questo proposito, solitamente nel costo del noleggio dei veicoli commerciali sono compresi, per esempio, l’assicurazione, eventuali coperture accessorie, manutenzioni ordinarie e straordinarie e undeterminato chilometraggio, scelto in precedenza.
Il veicolo commerciale di proprio interesse viene quindi immatricolato correttamente e consegnato al cliente già pronto all’uso e, in taluni casi, le spese amministrative quali le multe potranno essere gestite dalla concessionaria stessa, la quale oltretutto mette a disposizione officine autorizzate se si necessita di interventi.
Dopo aver individuato il mezzo più adatto alle proprie esigenze aziendali, l’utente dovrà compilare l’apposito form con alcuni dati, così che l’azienda possa ricontattarlo.
Un noleggio a lungo termine a Palermo, così come nel resto d’Italia, consente dunque di avere uno o più veicoli a zero pensieri per un anno e mezzo o persino più tempo.
Non solo veicoli commerciali: le auto completare la flotta aziendale
Un veicolo, specie se adibito al trasporto di persone, è in qualche modo anche rappresentativo dell’azienda stessa e quindi anche esteticamente si deve presentare adeguato. A Palermo, tra i veicoli più richiesti vi sono quelli a marchio Volkswagen che possono essere oggetto di promozioni interessanti (ad esempio inclusione di coperture come assistenza stradale, polizza cristalli ed eventi naturali e furto e incendio) e avere già un determinato chilometraggio nel pacchetto proposto, con spese mensili chiare e personalizzabili.
La Volkswagen Polo, per esempio, ha eleganti fari a LED, con gruppi ottici posteriori a richiesta, abbaglianti che non disturbano le vetture che provengono dal senso opposto, quadro comandi integrato con tachimetro e contachilometri e selezionatore del metodo di guida nelle versioni più recenti: si potrà così decidere se approcciarsi a una guida più sportiva o fluida in mezzo al traffico, o ancora limitare i consumi con la Eco.
Le aziende che hanno bisogno di un vero e proprio crossover possono scegliere il modello T-cross. La linea Style ha già di base i cerchi in lega a conferire, per l’appunto, uno stile unico, specchietti che si regolano elettronicamente, Start & Stop e dispositivi di sicurezza come il rilevatore di corsia e di stanchezza.
La Volkswagen Taigo, invece, è un modello di automobile che rappresenta uno degli esempi più recenti dell’innovazione e dell’ingegneria di precisione che caratterizzano la casa automobilistica tedesca. Introdotto come un crossover sportivo compatto, la Taigo unisce l’agilità di un’auto compatta con la robustezza e la versatilità di un SUV.
Il suo abitacolo è pensato per fornire un ambiente confortevole e tecnologicamente avanzato. I materiali di alta qualità, l’illuminazione e le tecnologie integrate come il sistema di infotainment e il cruscotto digitale sottolineano l’approccio moderno al comfort e alla connettività.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni