Violenta aggressione alla vigilia di Natale: carabinieri salvano donna ferita
Una terribile aggressione si è verificata ieri sera a Forio d’Ischia, quando i carabinieri in strada hanno soccorso una donna ferita che barcollava. La vittima, una donna di 42 anni, presentava una ferita al sopracciglio, un livido gonfio sullo zigomo e un taglio alla mano che sanguinava. Visibilmente agitata, la donna ha raccontato di essere stata brutalmente attaccata dal suo compagno.
Arrestato uomo di 46 anni: violenze domestiche da tempo
L’uomo, 46 anni, è stato arrestato dopo che i carabinieri hanno trovato la casa in uno stato di disordine e violenza. Mobili rotti, macchie di sangue e una bottiglia di birra rotta erano solo alcune delle prove dell’aggressione. Dalla ricostruzione degli eventi è emerso che la coppia conviveva da 10 anni e che la donna subiva abusi e violenze da tempo. Nella sera dell’accaduto, l’uomo avrebbe attaccato la donna mentre cercava di lasciare la casa, colpendola con violenza e minacciando di tagliarle la testa.
La vittima è stata prontamente soccorsa e portata in ospedale per le cure necessarie, mentre l’uomo è stato posto in custodia in attesa del processo. Fortunatamente, la donna si riprenderà in pochi giorni, ma l’episodio mette in evidenza l’importanza di combattere le violenze domestiche e proteggere le vittime.